mercoledì 18 marzo 2015

Borsa milleusi parte 2


Dopo aver lavorato la parte davanti e  dietro della nostra borsa  piega le parti in questo modo


Con il metro da sarta prendi questa misura ..30 cm


In corrispondenza dei 30 cm metti dei segni di lana  :D

Segni di lana

Per lavorare i fianchi + fondo ho usato 4 fili assieme ( per rendere la borsa più resistente  )

Lavora ora a punto basso da segno di lana a segno di lana come da disegno ( parte con tratteggio rosso )
Nel mio modello ho alternato un giro di punto basso a uno di punto basso prendendo solamente la costa dietro ( punto basso in costa )
qui un bellissimo tutorial http://lunadeicreativi.com/blog/scuola-di-uncinetto-x-maglia-bassa-in-costa/




Lavora in questo modo per 5 centimetri
Tra pochi giorni le rifiniture della nostra borsa mille usi
Un bacione a tutte ElenaRegina

https://www.etsy.com/it/shop/ElenaReginawool?ref=hdr_shop_menu

2 commenti:

  1. Realmente maravillosa, me encanta. Gracias por compartir!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo!!!vorrei farla ma mi sembra ancora un po dificile per me! ;)
    Ti seguo!
    bacione!
    PegatinasEnLaMaleta

    RispondiElimina