sabato 23 marzo 2013

Borsa pistacchio Tutorial


Nel mio bellissimo gruppo Condivido con il cuore abbiamo deciso di realizzare tutte assieme la borsa pistacchio .Il modello dello borsa è stato scelto dalla ragazze tra alcuni modelli proposti nel gruppo .
Per realizzarlo ci siamo ispirate a questa borsa http://gillianhamilton.blogspot.it/2011/07/my-new-bag.html
Ognuna di noi a cambiato dei particolari  rendendola unica .
Per dar modo a tutte di realizzarla ,ho creato in esclusiva x le ragazze questo tutorial .
Se vi piace metto a disposizione di chi mi segue nel blog tutte le immagini .Il tutorial completo è di proprietà  ElenaRegina wool lab creativo ,si può condividere  con i tasti posti sotto il post .

Il kit di filati x realizzare la borsa pistacchio è disponibile scrivendo a elenareginawool@libero.it













Se vuoi puoi rifinire l'ultimo giro della borsa con il punto gambero 















Prima  di cucire la fodera crea la chiusura della borsa  e un asola dove far passare il bottone






Applica un bel bottone e crea una busta x inserire il fondo di cartone ...



La tua borsa pistacchio è pronta ,se vuoi condividere con noi la tua creazione entra nel nostro gruppo Fb Condivido con il cuore
                                                                         

                                            Buon lavoro a tutte ElenaRegina wool
                                                                   

22 commenti:

  1. Deliziosa!Grazie per il tutorial,Elena!Certo,quando arrivo alla fodera...mi sento male!!!;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Realizzala in spago e all'interno fai una bella bustona x contenere tutte le tue cose ....così eviti la fodera/mostro :)))

      Elimina
  2. bellissima la borsa e chiarissimo il tutorial

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Questa estate la farò! Grazieeee!

    RispondiElimina
  4. Devo fare solo la fodera!!.....mi son fermata per altri lavori! Tutorial chiarissimo!
    Grazie Elena!
    Buona domenica
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Buongiorno. ho scoperto il tuo blog vagando qua e là, complimenti, la tua borsa mi piace molto, chissà che prima o poi non la realizzi....(chissà quando). Passerò spesso a curiosare. Buona domenica Lara

    RispondiElimina
  6. Perfeita, muito lindo. Vou fazer uma para mim. Parabéns!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo prezioso lavoro :-)
    Un sorriso

    RispondiElimina
  8. Prima o poi provo anche questa. ma non riuscirò mai a rifinirla così bene....OOOODIOOOOO cucire le fodere.

    RispondiElimina
  9. Quoto Sandra, io a cucire sono un cane :P Però la borsa posso provarci, grazie mille per il tutorial! ^_^

    RispondiElimina
  10. son a bocca aperta.. sei davvero un'artista.. arrivo da kreattiva e sono una tua nuova lettrice.. complimenti .. sei bravissima.. se ti va vieni a trovarmi.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacio.. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi grazie di cuore ,sono passata a trovarti e ti seguirò molto volentieri ;)
      GRazie un bacione Elena

      Elimina
  11. Grazie Elena! I tuoi tutorial sono sempre chiarissimi e devo confessarti che, grazie alle tue spiegazioni e al tuo coloratissimo blog, ho ripreso la passione per l'uncinetto, sopita da anni! Adesso non mi resta che cimentarmi a realizzare questa borsa...... appena fatto ti invierò la foto!

    RispondiElimina
  12. adesso ho conosciuto il tuo blog sto facendo la borsa pistacchio spero che uscira bene mi piace il tuo blog e facile da capire e molto colorato a presto .

    RispondiElimina
  13. bellissima e semplice questa borsa: la voglio realizzare con spago di cotone,potrebbe andare bene? grazie

    RispondiElimina