martedì 11 novembre 2014

Maglioncino facile facile parte 2


Dopo aver lavorato lo sprone ( parte superiore ) del nostro maglioncino vediamo come lavorare senza nessuna cucitura i due davanti e la schiena in modo semplicissimo

In questa foto la parte dello sprone piegato a metà  


Unire rovescio con rovescio le parti dove hai lavorato gli aumenti 
In questo foto ho unito con una graffa la parte  centrale dove ho lavorato una maglia alta -1 catenella -1 maglia alta  


Ho continuato la lavorazione a punto alto dei davanti più schiena fino a raggiungere l'altezza che desideravo .

La lavorazione continua a punto alto con righe di andata e ritorno ,non si lavora la parte delle maniche  .Nella prossima lezione vedremo come lavorare la maniche e il giro di rifinitura .
Facile vero ? ;)   
Buon lavoro a tutte da ElenaRegina 

2 commenti:

  1. Ciao Elena Regina, ho scoperto il tuo tutorial grazie alla segnalazione di una mia amica blogger e devo dire che è fatto benissimo! Il tuo blog l'ho letto poche volte ma mi sono iscritta al servizio mail e non mi perderò più un tuo post! Grazie! Dani

    RispondiElimina