giovedì 14 febbraio 2013

Borsa portagomitoli con piastrella fiorellina


Borsa portagomitoli finitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Finalmente ho finito la mia borsa portagomitoli .Per realizzare questa borsa ho fatto con il tutorial dei post precedenti 16 piastrelline .


fatte le piastrelline le ho tutte rifinite con un giro di punto basso con cotone nero  (saldare tutti i fili ;)  )
unire le  4 piastrelle con un secondo giro di punto basso prima  in orizzontale (4 file da 4 ) e poi in verticale (4 file da 4 )
Formata la piastrella da 4 x 4  unirla con un giro di punto alto lavorato su tutti e 4 i lati .
La vostra maxi piastrella è pronta x essere cucita (a mano ) sulla borsa di tela
La mia borsa di tela è fatta con tessuto ikea ma voi potete utilizzare anche una borsa di tela già confezionata ;)

La borsa è un progetto esclusivo ElenaRegina
Per la realizzazione ho usato cotoni ElenaRegina wool  e tessuto ikea
Non autorizzo l'uso delle mie immagini -
I miei progetti e tutto il contenuto del blog è protetto da ©

5 commenti:

  1. sempre grazie :-)
    Felice fine settimana Paola

    RispondiElimina
  2. bellissima!!!!!!!!!! ma si potrebbe avere il tutorial della piastrellina per favore??????????

    RispondiElimina
  3. bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ma............. si potrebbe avere il tutorial della piastrellina per favore? grazie in anticipo!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barby la trovi a questo link http://elenareginawool.blogspot.it/2013/02/tutorial-piastrella-fiorellina.html buona giornata ElenaRegina

      Elimina